Sabato 16 maggio, alle ore 17.30, il MADN ospiterà l’attesa conferenza scientifica dedicata ai risultati delle ultime due campagne di scavo sull’Acropoli di Acropoli di Santu Teru.
Un importante momento di restituzione delle attività di ricerca, per approfondire dati, metodologie e nuove prospettive di studio legate alla conoscenza del
sito e del suo contesto storico-
archeologico
Interverranno i docenti Carla Del Vais e Marco Giuman, insieme ai ricercatori Dario D’Orlando, Michela Collu, Alice Deiana e Jacopo Conti.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Comune di Senorbì, UniCa – Università degli Studi di Cagliari e SABAP Cagliari.
